Sviluppo di una strategia di marketing e comunicazione per i canali online ed offline del marchio.
Abbiamo analizzato il marchio, il mercato, i competitor diretti, indiretti, comparables, soffermandoci sui punti di differenza e di uguaglianza.
Target di riferimento: fascia di età dai 25 ai 60 anni
Abbiamo costruito il nostro consumatore ideale.
I benefici che spingono i consumatori a scegliere il prodotto sono:
Abbiamo analizzato le fasi di:
Nello sviluppo della nostra strategia abbiamo deciso di soffermarci sulle prime fasi del funnel. In particolare, tramite l’utilizzo di un media mix composto da stampa, radio, digital tools, social media, eventi e contest, ci proponiamo di rafforzare la brand identity e la brand association rimarcando i valori e le caratteristiche distintive di Fay Archive.
Nello sviluppare gli obiettivi della campagna per Fay Archive, ci siamo serviti del modello DAGMAR (defining advertising goal to major advertising results).
Diversificando tra Awarness,Consideration, Convinction e Action
Seguendo il modello POE abbiamo distinto i canali in:
Abbiamo poi definito il costo totale della campagna ed il timing
Abbiamo utilizzato dei KPIs per misurare il successo della nostra strategia di comunicazione
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